Contenuti
Per creare un evento davvero unico, fatevi ispirare dalle feste più eleganti o originali organizzate sulle imbarcazioni di lusso.
Anche se non riuscirete a riprodurre tali fasti da budget milionari, siamo sicuri che riuscirete a “rubare” qualche idea per il vostro prossimo party. Molte di queste feste si svolgono su grandi natanti che vengono affittati per l’occasione. Qui di seguito, vediamo i più belli.
Il Queen Miri
Chi ha due milioni di dollari da spendere a settimana solo per il noleggio, allora può fare affidamento su questo superyacht che solca i mari completo di tutte le comodità, compresi un cinema, piscina e sauna.
Il tutto, per circa 40 ospiti che potranno dormire in meravigliose suite e, per non perdere tempo, arrivare a bordo direttamente in elicottero, utilizzando la pista di atterraggio del natante.
Saluzi
Decorato come un’opera d’arte, questo gigante dei mari ha tutti i comfort di un hotel di lusso, comprese vasche jacuzzi nelle suite destinate agli ospiti. Il prezzo, considerata la sua stazza e l’incredibile quantità di servizi che offre, è tutto sommato piuttosto basso: “appena” 500.000 dollari a settimana.
Nord
Nuovissimo e costosissimo, questo yacht è stato visto lo scorso anno vicino a Capri. Tra le sue caratteristiche, la linea moderna, i materiali ultratecnologici e la grandezza: arriva a quasi 150 metri. È di proprietà di un businessman russo al quale, a quanto pare, gli affari vanno piuttosto bene, se pensiamo che sulla barca ha trovato posto anche un piccolo… sommergibile.
Somnio
Il gioiello progettato da un’azienda parte del gruppo Fincantieri sarà con motori a basso impatto ambientale e dotato di tutti i comfort. Il varo è previsto nel 2024, ma chi ha 9 milioni di Euro da investire, può già prenotare un appartamento a bordo, che verrà personalizzato secondo i gusti dell’acquirente.
Piscina con sport acquatici, centri benessere, ristoranti e addirittura una cantina con decine di migliaia di bottiglie: l’investimento totale per quest’opera è stimato intorno al mezzo miliardo di Euro.